Gesù Luce del mondo

Elisa si presenta a voi con un interrogativo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2023, 15:42
Avatar

viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

Group:
Member
Posts:
2,560
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:


Ciao, mi chiamo Elisa. Spero che questo foru, sia ancora attivo, ma credo di sì, vedo messaggi recenti! Io sono una brava persona, ma sono agnostica e molto scettica sull'esistenza di dio. Comunque, se anche un dio esiste, non credo che ci ami, altrimenti il mondo sarebbe un posto migliore. Ma non è di questo che vorrei parlare! Io ho passione per la scrittura, scrivo poesie, racconti e riflessioni, ed è una di queste riflessioni che vorrei condividere con voi. Non la metto qui nelle presentazioni, non è il posto adatto. Riguarda l'inspiegabile successo della moda della barba (che prima di questa moda, NON piaceva a quasi nessuna donna), di cui nessuno si stupisce e nessuno si chiede il motivo. Non è come tutte le altre mode, ha raggiunto livelli di aderenza (obbedienza, direi, sembra un'imposizione!) assurdi, forse dovuti in parte alla pigrizia (per dormire qualche minuto di più...).
Posto la mia riflessione, spero che qualcuno vorrà leggerla.
A proposito, di Gesù, mi sto convincendo che ci siano implicazioni religiose nella moda della barba, probabilmente di tipo islamico. Io rispetto TUTTE le religioni, ma una fede deve provenire dal cuore e non deve essere imposta.
Ciao
Elisa


Edited by vivaluomosenzabarba - 30/9/2023, 08:45
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2023, 23:04
Avatar

viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

Group:
Member
Posts:
2,560
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:


vedo molte visualizzazioni, ma zero risposte, però almeno ci sono lettori ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2023, 08:57

Gesù Cristo é colui che è

Group:
Member
Posts:
1,719

Status:


Barba incolta e capelli non curati procurerebbero successo in cosa?!

Gesù Cristo non aveva capelli lunghi non aveva barba incolta non aveva occhi azzurri non era europeo e non ha nulla a che fare con le immagini di nessun genere.
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 21:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
310
Location:
Milano

Status:


È ovvio che Dio esiste.

Come faremmo a vivere senza? Impossibile infatti!
 
Top
3 replies since 22/8/2023, 15:42   188 views
  Share