Gesù Luce del mondo

Profezia di San Malachia sui papi e Ritorno di Christo, Vostri pareri.

« Older   Newer »
  Share  
odd_discharge716
view post Posted on 22/11/2016, 17:30




Video

Ecco la profezia che ho accennato nella mia presentazione. fatemi sapere cosa ne pensate e ricordate, la bibbia come tale profezia prevede anche distruzione prima del ritorno del christo!
 
Top
view post Posted on 27/10/2021, 17:22
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,163
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


cop_download1
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 08:41

Gesù Cristo é colui che è

Group:
Member
Posts:
1,719

Status:


La chiesa cattolica romana ha il suo papà, egli non è affatto il vicario di Dio.

Essa non osserva i comandamenti di Dio é non riconosce il vero Salvatore Gesù Cristo. Essa si rivolge alle creature, rende culto ai morti e alla così detta madonna.

Le profezie di Dio dicono:
Apocalisse 17:4
La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d'oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione.

Nessuno sa con esattamente né il giorno né l'ora degli eventi

Matteo 24
36 «Quanto poi a quel giorno e a quell'ora, nessuno li conosce, neppure gli angeli dei cieli, ma soltanto il Padre mio.

37 Ma come fu ai giorni di Noè, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. 38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio, le persone mangiavano, bevevano, si sposavano ed erano date in moglie, fino a quando Noè entrò nell'arca; 39 e non si avvidero di nulla, finché venne il diluvio e li portò via tutti; così sarà pure alla venuta del Figlio dell'uomo.

40 Allora due saranno nel campo; uno sarà preso e l'altro lasciato. 41 Due donne macineranno al mulino, una sarà presa e l'altra lasciata. 42 Vegliate dunque, perché non sapete a che ora il vostro Signore verrà. 43 Ma sappiate questo che, se il padrone di casa sapesse a che ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe forzare la casa. 44 Perciò anche voi siate pronti, perché nell'ora che non pensate, il Figlio dell'uomo verrà».

La profezia di Malachia, che poi è stato fatto santo da un altro uomo, non ha fondato,

Se così fosse, tutti cambierebbero pensiero, Francesco, il papa, é abbastanza grande.....
 
Top
2 replies since 22/11/2016, 17:30   152 views
  Share