Gesù Luce del mondo

TI ATTENDO

« Older   Newer »
  Share  
Rina Bernardo
view post Posted on 17/3/2013, 08:39




Un altro giorno che se ne va, passato senza te ma con il pensiero di te, penso a domani quando mi sveglierò ancora una volta con un morso al cuore e un vuoto che non riesco più a colmare. Le ore, i minuti scorreranno diventando già passato, mentre attenderò il futuro incurante del presente.... ti porterò dentro un cuore che si è consumato nel dolore ma che continua a battere, e tornerà la notte per regalarmi forse un sogno o forse un sonno inquieto, non lo so, ma io ti attendo....ti attenderò fino all'ultimo mio respiro
 
Top
fatimasantantonio
view post Posted on 22/4/2019, 22:36




dite a vuoi stesse il nome del vosto amore tre volte! pensate a qualcosa che voleti realizare entro la prossima settimana e ripeteti a te stesso sei volte!! se aveti un desiderio ripetete a voi stesse!!... ripeteti queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle personaamata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appazzionato e pieno di amore!disperato! hsentira un imenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che inpedisce il nostro raporto (dire ilnome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della lucealontane da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato...pense solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo pottere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!!

Santa Marta, vergine
a te accendo questa candela
e come la fiamma consuma
il sacro olio io ti prego.

Ti accendo questa candela
affinchè tu guardi le mie necessità,
soccorri le mie miserie,
e vinci tutte le mie difficoltà
come vincesti la bestia feroce

che attentava ai tuoi figli,
perchè a te non è impossibile,
dammi sorte e denaro
per coprire le mie miserie e le mie necessità.

Così concedimi madre mia che (nome)

non possa stare e resistere senza pensarmi,
senza cercarmi,
così madre mia concedimi
quello che ti chiedo
per alleviare le mie pene
per amore di Gesù.

Santa Marta vergine
che andaste al monte,
con il tuo coraggio
la belva feroce spaventasti
e con la tua cintura lo calmasti
e con la tua veste lo ammansisti,
così madre mia se questo è vero

concedimi che (nome)

ritorni e mi pensi sempre.
Che non stia tranquillo,
e non possa riposare fino
a quando da me non torni.

Santa Marta ascoltami
e ottienimi ciò per amore di Dio.

AMEN
 
Top
1 replies since 17/3/2013, 08:39   120 views
  Share