Gesù Luce del mondo

Evento straordinario Apparizione in cielo della Madonna e Angeli a Medjugorje 25 09 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2011, 12:30

Advanced Member

Group:
Servo per Amore
Posts:
5,705

Status:


Domenica, 25 Settembre 2011, durante la Santa Messa delle 10.00, al termine della distribuzione delle Sante Comunioni, è apparsa in cielo la Madonna con gli Angeli. I sacerdoti si sono fermati stupefatti a guardare il cielo. Poi c'è stato un forte applauso per ringraziare Gesù e la Madonna. Ecco il video:

 
Top
Mary Lourdes
view post Posted on 13/10/2011, 16:00




scusatemi ma io nonostante mi sia sforzata non riesco a vedere nessuna immagine della Madonna col Bambino, ma solo una sfumata nuvola di forma irregolare.....parlare di evento straordinario mi sembra davvero eccessivo...credo che sia il troppo desiderio di "vedere" che ci spinge a cercare segni che non ci sono.
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 17:30

Advanced Member

Group:
Servo per Amore
Posts:
5,705

Status:


Tesò io l'ho riportato per dovere di cronaca e perchè mi è stato segnalato. Angela (la persona che mi ha segnalato il video), mi ha detto che lei era presente e che i video e le foto non rendono quello che i presenti hanno visto. Anch'io in questo video ci vedo una nuvola sfumata, però boh, non so che dirti
 
Top
Paoletta2
view post Posted on 20/8/2012, 14:57




esperienza unica e personale quella di Medjugorje. Io sono certa che la Madonna e Gesu' sono la' ancora piu' vicini a noi, se li cerchiamo
Soprattutto sulla collina delle apparizioni, la sensazione e' fortissima.
La' mi sono sentita chiamare...o meglio, una voce molto calda, la piu' bella voce maschile immaginabile, ha pronunciato il mio nome nel mio orecchio destro. Non so dirvi altro. Sono certa che none ra mio marito...dopo gliel'ho chiesto anche per sicurezza. Inspiegabile

Durante l'adorazione eucaristica (il 19 luglio sera), il sole tramontava. E' debolezza umana cercare l'evento speciale...io guardavo il sole...ogni tanto..
e mi e' parso di vedere delle cose al suo interno..come delle forme che si muovevano; in piu'...dal siole si e' dipartito un alone rossastro, che per un paio diu secondi si e' come avvicinato ala terra. Questo tra i rami degli alberi.
Poi mi sono spiegata la cosa con un incendio che si era sviluppato un paio di ore prima e ho attribuito questi effetti ottici alla presenza del fumo.
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 20:32

Advanced Member

Group:
Servo per Amore
Posts:
5,705

Status:


Grazie per la tua testimonianza Paoletta. Benvenutissima tra noi :)
Ci sono molti scettici, persone che non credono a Medjugorje soprattutto a causa del grande giro di soldi, della tanta pubblicità. Io penso che tutto questo sia solo un contorno. Dal canto mio ci credo. Se poi sono frottole sono problemi dei veggenti, saranno loro a dover dar conto a Dio un giorno...
 
Top
4 replies since 13/10/2011, 12:30   3497 views
  Share