Gesù Luce del mondo

Sant’Anna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2010, 14:24

Advanced Member

Group:
Servo per Amore
Posts:
5,705

Status:


Dice Sant’Anna:

Miei nipotini dell’Amore, la vostra Nonna Sant’Anna vi domanda di leggere bene queste parole d’amore che vi indirizzo.

È il tempo quando dovete prendere una decisione per il pentimento dei vostri peccati. Molti fra voi — e siete tanto numerosi — sono in stato di peccato. Miei nipotini, quando offendete il mio Gesù Amore, non vi rendete conto di tutto il pericolo che correte dai vostri atti impuri.

È il tempo quando il castigo tanto annunciato da parecchi anni viene. Il mio Nipote Gesù l’annunciò dal mio nipotino Giovanni nell’Apocalisse. È arrivato questo tempo dove, tutti, sarete giudicati da voi stessi. Siete voi, miei nipotini, che vi giudicherete secondo il vostro proprio comportamento di fronte ai vostri peccati. È la Divina Volontà che lo decise così. Parecchi fra voi soffriranno tanto che la morte sembrerà loro come una scappatoia.

Cosa aspettate, piccoli miei? Il tempo arriva, è alle vostre porte. Come i figli d’Israele, preparate il vostro ultimo pasto con tutto l’amore che portate al mio Nipote Gesù andando a confessarvi ed andando dopo a comunicarvi. Questo è molto importante, perché segnerà la porta del vostro cuore con il suo proprio Sangue, il Sangue dell’Agnello benedetto, l’Agnello pasquale.

Miei nipotini, tutti questi scritti sono per voi. Se prendiamo la pena di parlarvi da messaggeri, è che ciò è importante. Cosa aspettate? Che ciò succeda? Sarà troppo tardi per voi, soffrirete delle atrocità tanto spaventevoli! Quando vi parlo di queste sofferenze, vi segnalo che esse saranno causate dai vostri propri comportamenti.

Quando un figlio ama fare piacere ai suoi genitori allorché commise una colpa, si sente infelice, ha della pena, piange: ciò lo fa tanto soffrire. Miei nipotini d’amore, per quelli che avranno causato della pena al mio Nipote Gesù, le loro sofferenze saranno tanto grandi quanto le loro colpe.

Nipotini d’amore, quando scoprirete l’amore del mio Nipote per voi, potrete risentirlo soltanto con le sue grazie perché, senza la potenza del Santo Spirito che vi farà risentire le sue grazie di forza, ne morireste tanto è grande il suo amore. Potete immaginare quanto la vostra sofferenza sarà grande davanti all’Amore?

Per una piccola pena, piangerete molto perché la risentirete con l’amore di Dio. Egli che morì sulla croce, vi amò sino a dare la sua Vita per purificarvi da tutti i vostri peccati. Nessun peccato fu dimenticato, allora nessuna delle vostre colpe sarà dimenticata, perché egli vuole purificarvi. Ogni piccola colpa sarà purificata dall’Amore. Dovrete accettare la vostra purificazione per diventare puri. Soli i figli puri entreranno nella Nuova Terra. Si, nipotini miei d’amore, diventerete perfetti come avreste dovuto essere prima del peccato di Adamo ed Eva.

Sono io che vi domando di portare attenzione alle mie suppliche, sono la vostra Nonna d’amore che vi ama e che vuole, per ciascuno di voi, il vostro bene a tutti. Miei nipotini carissimi, andate a dire le vostre mancanze davanti a un figlio consacrato del mio Dio, Gesù, saprà che il tempo è benedetto per voi e, dopo, andate a nutrirvi del Pane dell’ultimo pasto, il tempo della giustizia di Dio arriva.

Mia Nipotina del Sì al mio dolcissimo Gesù, ascolta la voce che è in te. Io sono nel mio santo e tanto onorevole Nipote Gesù. Tutto è vita in lui. Ti domando di testimoniare dell’agire del mio Dio per i miei nipotini che mancano di rispetto verso il mio dolcissimo Gesù all’occasione delle celebrazioni dei matrimoni e dei battesimi.

Vanno a comunicarsi per fare come tutti gli altri, ma sono in stato di peccato mortale e lo fanno con tanto desinvoltura che il mio cuore di Nonna piange sulle loro storditezze. Fa questo gesto d’amore, figlia mia. Ti amo.

la hija del si a jesus.
 
Top
0 replies since 12/10/2010, 14:24   8 views
  Share