Gesù Luce del mondo

Preghiera di ritorno

« Older   Newer »
  Share  
fatimasantantonio
view post Posted on 17/3/2016, 19:23




Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
Aflitto mi vedo,
Aiutami Madre di Dio.
Confido in Dio con tutta la mia forza,
Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
Concedendomi la grazia che tanto desidero
Di avere come prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
Con ___nome amato/a___ crescere in salute
Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
Di tenermi con se come sua sposa/o
Che concentri i suoi pensieri
In tutti quei momenti
Che abbiamo vissuto con felicità,
Con amore, con allegria, pace e armonia
E che desideri seguirmi finchè
Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
Che ___nome amato/a___
Desideri che io __ nome proprio__
Sia sua sposa per tutta la vita,
Lui il mio sposo
E io la madre dei suoi figli.
Ho bisogno di essere ogni giorno
La cosa piùimportante nella sua vita
E che non possa passare
Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
A starmi vicino come come compagno
E più avanti come sua sposa.
Che mi dica sempre quali sono le cose
che non gli piacciono di me,
sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
Pur di renderlo felice
Ma che tenga in considerazione
che deve portare pazienza.
Quindi vi supplico Vergine mia
Che __ nome amato/a__
Non pensi ne veda un’altra donna
Con amore
Ne desiderio
Mai nella sua vita
E tanto meno a __ nome amante__
Fino a che non vedrà solo me in quel modo.
Ti supplico Vergine mia
che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
E tutto quello che desidero
E’ renderlo immensamente felice.
Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
Così sia e così sarà.
Grazie, amen.

Santa Marta, vergine
a te accendo questa candela
e come la fiamma consuma
il sacro olio io ti prego.

Ti accendo questa candela
affinchè tu guardi le mie necessità,
soccorri le mie miserie,
e vinci tutte le mie difficoltà
come vincesti la bestia feroce

che attentava ai tuoi figli,
perchè a te non è impossibile,
dammi sorte e denaro
per coprire le mie miserie e le mie necessità.

Così concedimi madre mia che (nome)

non possa stare e resistere senza pensarmi,
senza cercarmi,
così madre mia concedimi
quello che ti chiedo
per alleviare le mie pene
per amore di Gesù.

Santa Marta vergine
che andaste al monte,
con il tuo coraggio
la belva feroce spaventasti
e con la tua cintura lo calmasti
e con la tua veste lo ammansisti,
così madre mia se questo è vero

concedimi che (nome)

ritorni e mi pensi sempre.
Che non stia tranquillo,
e non possa riposare fino
a quando da me non torni.

Santa Marta ascoltami
e ottienimi ciò per amore di Dio.

AMEN

“TU CHE DOMINI TUTTI I CUORI ,
DOMINA IL CUORE DI. ….
CON IL POTERE INFINITO CHE DONASTI A SANTA MARTA
PER AMMANSIRE IL DRAGONE, COSI IO TE LO CHIEDO
PER AMMANSIRE. …..!
OH SPIRITO DOMMINANTE!
CON IL TUO POTERE DIVINO, CHE DIO TI HA DATO FA CHE…..
SIA DOMINATO IN CORPO ED ANIMA PER ME
CHE NON POSSA VEDERE E SENTIRE CHE ME.
CHE IL SUO AMORE E LE SUE DOLCEZZE SIAMO SOLO PER ME.
CHE SENTA LA MIA MANCANZA DOVUNQUE SIA.
CHE NON POSSA STARE IN PACE SENZA ME.
SPIRITO DOMINANTE DOMINA I MIEI NEMICI
CON IL TUO POTERE DIVINO CHE DIO TI HA DATO. AMEN

Sant’Antonio, re potente,
che tenete in mano fuoco ardente;
andate da N.N. (il nome della persona);
bruciategli il cuore e la mente,
(affinché) non possa quietarsi né calmarsi,
toglietegli dal capo codesta fantasia;
se egli è in piedi, (mandategli) un fischio d’orecchi;
se è seduto, uno scotimento.
Che è stato? Che ti accade?
Parti e vienitene (da me).

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

Oh, mia Vergine della Concezione, avete corso per noi turbolenta e frettolosa, siete stata una vergine presso la croce di Gesù Cristo, arrivata ai piedi della madre di Gesù Cristo, che avete detto, 150 volte ,3 volte in ogni occasione

Vieni appena puoi.

(nome di lui…), non avra’ riposo fino a che non venga a parlare con me.
(nome di lui…) non avrà pace a lavorare, non avra’ voglia di mangiare, non dovra’ dormire , non avra’ tranquillita’ nel parlare con le persone, fino a che non raggiunge me “.

DITE UN PADRE NOSTRO, UN AVE O MARIA.

Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
(pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama!
Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
 
Top
fatimasantantonio
view post Posted on 30/4/2016, 22:55




“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
(pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 14:16

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Preghiera di ritorno






DISCUSSIONI ATTIVE ACCEDI REGISTRATI
Preghiera di ritorno
L'angolo della Preghiera
Torna alla sezione
fatimasantantonio
Utente
Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
Aflitto mi vedo,
Aiutami Madre di Dio.
Confido in Dio con tutta la mia forza,
Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
Concedendomi la grazia che tanto desidero
Di avere come prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
Con ___nome amato/a___ crescere in salute
Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
Di tenermi con se come sua sposa/o
Che concentri i suoi pensieri
In tutti quei momenti
Che abbiamo vissuto con felicità,
Con amore, con allegria, pace e armonia
E che desideri seguirmi finchè
Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
Che ___nome amato/a___
Desideri che io __ nome proprio__
Sia sua sposa per tutta la vita,
Lui il mio sposo
E io la madre dei suoi figli.
Ho bisogno di essere ogni giorno
La cosa piùimportante nella sua vita
E che non possa passare
Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
A starmi vicino come come compagno
E più avanti come sua sposa.
Che mi dica sempre quali sono le cose
che non gli piacciono di me,
sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
Pur di renderlo felice
Ma che tenga in considerazione
che deve portare pazienza.
Quindi vi supplico Vergine mia
Che __ nome amato/a__
Non pensi ne veda un’altra donna
Con amore
Ne desiderio
Mai nella sua vita
E tanto meno a __ nome amante__
Fino a che non vedrà solo me in quel modo.
Ti supplico Vergine mia
che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
E tutto quello che desidero
E’ renderlo immensamente felice.
Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
Così sia e così sarà.
Grazie, amen.

Santa Marta, vergine
a te accendo questa candela
e come la fiamma consuma
il sacro olio io ti prego.

Ti accendo questa candela
affinchè tu guardi le mie necessità,
soccorri le mie miserie,
e vinci tutte le mie difficoltà
come vincesti la bestia feroce

che attentava ai tuoi figli,
perchè a te non è impossibile,
dammi sorte e denaro
per coprire le mie miserie e le mie necessità.

Così concedimi madre mia che (nome)

non possa stare e resistere senza pensarmi,
senza cercarmi,
così madre mia concedimi
quello che ti chiedo
per alleviare le mie pene
per amore di Gesù.

Santa Marta vergine
che andaste al monte,
con il tuo coraggio
la belva feroce spaventasti
e con la tua cintura lo calmasti
e con la tua veste lo ammansisti,
così madre mia se questo è vero

concedimi che (nome)

ritorni e mi pensi sempre.
Che non stia tranquillo,
e non possa riposare fino
a quando da me non torni.

Santa Marta ascoltami
e ottienimi ciò per amore di Dio.

AMEN

“TU CHE DOMINI TUTTI I CUORI ,
DOMINA IL CUORE DI. ….
CON IL POTERE INFINITO CHE DONASTI A SANTA MARTA
PER AMMANSIRE IL DRAGONE, COSI IO TE LO CHIEDO
PER AMMANSIRE. …..!
OH SPIRITO DOMMINANTE!
CON IL TUO POTERE DIVINO, CHE DIO TI HA DATO FA CHE…..
SIA DOMINATO IN CORPO ED ANIMA PER ME
CHE NON POSSA VEDERE E SENTIRE CHE ME.
CHE IL SUO AMORE E LE SUE DOLCEZZE SIAMO SOLO PER ME.
CHE SENTA LA MIA MANCANZA DOVUNQUE SIA.
CHE NON POSSA STARE IN PACE SENZA ME.
SPIRITO DOMINANTE DOMINA I MIEI NEMICI
CON IL TUO POTERE DIVINO CHE DIO TI HA DATO. AMEN

Sant’Antonio, re potente,
che tenete in mano fuoco ardente;
andate da N.N. (il nome della persona);
bruciategli il cuore e la mente,
(affinché) non possa quietarsi né calmarsi,
toglietegli dal capo codesta fantasia;
se egli è in piedi, (mandategli) un fischio d’orecchi;
se è seduto, uno scotimento.
Che è stato? Che ti accade?
Parti e vienitene (da me).

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

Oh, mia Vergine della Concezione, avete corso per noi turbolenta e frettolosa, siete stata una vergine presso la croce di Gesù Cristo, arrivata ai piedi della madre di Gesù Cristo, che avete detto, 150 volte ,3 volte in ogni occasione

Vieni appena puoi.

(nome di lui…), non avra’ riposo fino a che non venga a parlare con me.
(nome di lui…) non avrà pace a lavorare, non avra’ voglia di mangiare, non dovra’ dormire , non avra’ tranquillita’ nel parlare con le persone, fino a che non raggiunge me “.

DITE UN PADRE NOSTRO, UN AVE O MARIA.

Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
(pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama!
Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
3 anni fa
fatimasantantonio
Utente
“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
 
Top
2 replies since 17/3/2016, 19:14   828 views
  Share