Gesù Luce del mondo

Buongiorno Maria!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2012, 12:56

Advanced Member

Group:
Servo per Amore
Posts:
5,705

Status:


mfront_maria_di_nazareth

Buongiorno Maria!
Mamma, tu leggi il mio cuore e quanto esso contiene. Aiutami a
perseverare nella mia missione, concedimi la grazia di non sentirmi mai lontana da Te e dal tuo Divin Figlio...
Vieni in mio aiuto, in questo momento di buio, ad illuminare il mio cuore.
Madonna mia!!! Mamma mia... dammi la certezza che nella vita spirituale la parola buio è stata depennata perchè ci sei Tu!
Tu, Madre dolce, mi sei sempre accanto...Perdonami, so che c'è in grande bisogno di mani giunte che si allungano verso di te, anziché di lamenti e pianti.
Tu ci inviti costantemente alla preghiera: pregare!!! pregare!!! pregare!!!...Mamma, dammi la grazia di essere sempre accanto a te...aiutami a pregare e rammenta sempre al mio cuore che sono una creatura pellegrina su questa terra e tutte le cose del mondo mi possono dare solo piccole gioie effimere, mentre, attraverso tuo Figlio, Tu ci doni la Vita Eterna!
Ave Maria!



Grazie alla nostra Nicolina Maiella
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 10:31

Advanced Member

Group:
Servo per Amore
Posts:
5,705

Status:


CITAZIONE

Maria Pompea Carrabba scrive: la bella ragazza di nazareth


 
Top
k19
view post Posted on 12/5/2013, 23:38




madre mia ti faccio questa preghiera che tu possa darmi un tuo segno per potare avanti la mia vita terrena con tante insidie fa si che queste possono avere fine, prego te mamma santissima con tutto il mio cuore e il mio amore rivolto a te madre santa ti chiedo il tuo perdono per le mie malefatte ti chiedo perdono di non averte mai acsoltata ti chiedo perdono di non aver pregato per te ti chiedo perdono perche ho tradido me stesso e gli altri ma prego con tutta la mia anima e la forza che ho dentro e ti chiedo di prodeggere tutte le persone bisognose che non possegono nulla dalla loro vita io prego in sieme a te madre questa umile preghiera
 
Top
2 replies since 23/11/2012, 12:56   307 views
  Share