Gesù Luce del mondo

Liberaci dal male : testimonianze di ex satanisti

« Older   Newer »
  Share  
Fragoli_in_love
view post Posted on 10/9/2013, 18:55 by: Fragoli_in_love




Premessa: stavo cercando su google informazioni riguardanti i Guns N' Roses e per caso leggo che su questo forum si parlava di questo gruppo collegandolo a tutta una serie di fenomeni che riguardano le sette sataniche. Mi incuriosisco, anche perchè è la prima volta che leggo di qualcuno che parla dei Guns sotto quest'ottica. Essendo una persona molto curiosa, ovviamente non ho resistito, ho letto tutto il topic e mi sono iscritta al forum perchè sentivo la necessità di dire la mia. Ho sempre pensato che ciò che ci differenzia dalle "bestie" è la cosa più bella del mondo: la possibilità di scegliere. Lo stile di vita, la religione, le idee, la musica, la persona da amare, che sia uomo o donna non conta, ciò che importa è che, con le proprie scelte, non si vada a distruggere i diritti e la sacra individualità e libertà di ogni persona. E questo, a mio parere, il reale insegnamento della Bibbia e del Vangelo. Perciò non mi sono mai fatta problemi sul tipo di musica che ascolto, dalla classica fino a sentirmi per ore e ore durante il giorno band heavy metal, rock o punk di qualsiasi genere! E strano, ma vero, non mi sono mai lasciata condizionare da PRESUNTE istigazioni alla violenza, al male o al suicidio! Sono consapevole della vita che conducevano la maggior parte di questi musicisti: droga, alcol, donne, violenze, risse, sono solo la facciata di questi personaggi così complessi! Ma che dire.. io so scegliere! E non credo di parlare solo per me, ma anche da parte di molta gente che ama questi generi musicali senza che sia poi portata verso vie sataniche! Non capisco quindi perchè c è questa moda di demonizzare questa musica, Mi ricordo che a scuola, un giorno, entrò una suora in classe e ci fece il predicozzo sulla musica rock e terminò dicendo " Non ascoltate la musica rock.. è la musica del diavolo!". Povera me.. avevo 14 anni e nel mio amato mp3 c'era proprio la tanto "orribile" musica rock! Mi chiesi se davvero stavo facendo qualcosa di male e ne parlai con mia madre che si fece semplicemente una bella risata e mi disse "tesoro, ascolta tutta la musica che vuoi, conduci una vita piena di amore che quello è ciò che conta.. E lo studio ovviamente, mi raccomando!" ;)
Non sono cieca, so che ci sono, purtroppo, tante persone che legano questo genere di musica ad una vita governata da violenza, dalla credenza in queste sette sataniche e da quelle atrocità. Ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, non si possono giudicare le persone dalla musica che ascoltano, dalle persone che amano o dalle scelte che fanno.. Ripeto, cioç che conta è di condurre una vita che non danneggi il prossimo fisicamente, moralmente e psicologicamente. Conosco storie terrificanti di sacerdoti che si professavano credenti, bigotti fino all'inverosimile, che poi dietro le chiese violentavano i bambini.. ma questi non penso che ascoltavano musica rock, caso mai solo i canti liturgici della messa. Detto questo, peace and love per tutti! :D
 
Top
7 replies since 24/5/2011, 22:01   16143 views
  Share