Gesù Luce del mondo

Le vostre lettere per Gesù Bambino.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2010, 11:19

Advanced Member

Group:
Servo per Amore
Posts:
5,705

Status:


Carissimi tutti,
proprio questa mattina, una carissima amica mi ha proposto l'apertura di una nuova sezione sul forum. Una sezione che riguardasse appunto, le lettere per il piccolo Gesù. LE LETTERE SARANNO DATE ALLA MADONNA ATTRAVERSO I VEGGENTI DI MEDJUGORJE. L'inziativa è aperta fino al 23 dicembre 2010 (compreso). Avete quindi, una settimana di tempo. In seguito, provvederò io stessa a spedire le lettere ad un gruppo di preghiera che le porterà ai veggenti di Medjugorje.
La posta ha i suoi tempi...tempi che spesso sono anche un pò lunghi. Per questo, abbiamo deciso che le lettere dovranno essere tutte quì entro il 23 dicembre 2010. Per quanto riguarda i contenuti delle lettere, aprite il vostro cuore a Gesù Bambino e sicuramente non sbaglierete. Esponete i vostri dubbi, le vostre richieste, le vostre parole d'amore, di speranza...

Potete aprire nuove discussioni in questa sezione per scrivere le vostre lettere. O potete mandarle per email a:

[email protected]

Lei me le inoltrerà e io le metterò quì sul forum e le stamperò per mandarle al gruppo di preghiera che le porterà ai veggenti e loro alla Madonna

Un abbraccio e Buone Feste a tutti

Edited by onegirl - 18/5/2011, 23:04
 
Top
rosabianca25
view post Posted on 15/12/2010, 14:01




Che bellissima iniziativa! grazie mille per questa possibilità, vi farò avere la mia letterina!
 
Top
1 replies since 15/12/2010, 11:19   854 views
  Share