Gesù Luce del mondo

S. Messe in Suffragio dei nostri cari defunti

« Older   Newer »
  Share  
Mura Rosa
view post Posted on 2/11/2012, 14:10




grazie per l'opportunità di poter aderire a questa bellissima iniziativa, desidero iscrivere alle messe gregoriane i miei familiari defunti, i miei genitori, mio fratello e mia sorella. grazie e il Signore vi benedica
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 14:52

Advanced Member

Group:
Servo per Amore
Posts:
5,705

Status:


Figurati Rosa è un piacere. Potresti lasciarmi nome e cognome dei tuoi cari defunti per i quali richiedi le S. Messe?
Grazie
 
Top
msaccardo
view post Posted on 3/11/2012, 08:32




non sò se sono ancora in tempo, ci provo.
Per tutte le anime del Purgatorio, poi : mio padre Tommaso, Anna , Raffaele, Raffaele, Rosa, Luigia, Nicolina,Giuseppe, Francesco, Francesco, Loredana, Antonio, Gerardo , Gerardo, Cristina, Stefania, Flora, Martino, Ambrogio, Giovanna, Enrico, Lucia, Nice, Anna, Ida,Rosario, Cristina, Marianna, Susanna,Ettore, Giuseppe, Giuseppe, LIna , Don Mario, Padre Chianese,Don Clemente , Don Alberto,Don Lucio,Pippetto, Pieppo,Padre Tony 2, Pietro, Nicolina, Teresa, FRancischiello,Vincenzo, Nicoletta,Enrico, Pasuale, Attilia, Antonio, Lucia, Pina, Oreste, Giuseppa, Giuseppina, Manfredi, ...............,
 
Top
Aledalfonso
view post Posted on 5/11/2012, 06:31




vorrei chiedere una messa per i miei nonni Giovanni e Angela,Bice e Vincenzo. Per i miei zii Linda e Angelo. Per Fernanda e Luisa. Grazie
 
Top
MARIA DEL MANTO
view post Posted on 6/11/2012, 09:12




Messe gregoriane per Angelo, Libero, Rocco, li affido al preziosissimo sangue di Cristo
 
Top
rosa volpe
view post Posted on 10/11/2012, 11:14




grazie di cuore. Chiedo per Luca, mio figlio, la celebrazione delle Vs Sante Messe Gregoriane. Che la Luce e L'amore divino sia no sempre con voi. Grazie
 
Top
rosa volpe
view post Posted on 10/11/2012, 23:34




non ho lasciato il cognome per Luca, provvedo; Luca Francese...grazie infinite, spero che sia felice lassù. Ringrazio tutti voi per questa bella iniziativa.
 
Top
clodina83
view post Posted on 26/11/2012, 19:15




che bella iniziativa!
vorrei chiedere la Santa Messa Gregoriana per i miei nonni Maria e Michele, Angelo e Rosaria, i miei zii Francesco, Salvatore, Rosario e Benvenuto e per mio cugino Lanfranco.
forse sto approfittando troppo...
grazie infinite
 
Top
Miriam.
view post Posted on 27/11/2012, 21:17




Per Elisabetta, Errico, Giuseppa, Maria, Giovanni e Michele. Grazie, Dio vi benedica.
 
Top
carola67
view post Posted on 28/11/2012, 10:43




Grazie tante:messa per Antonietta Timeo,Giuseppe Alberti,Leonardo Capurso,lorusso Sabino,Pumpo Giulia
 
Top
paceebene
view post Posted on 29/11/2012, 00:05




sante messe per andrea salvemini, carlo salvemini,assunta dinuzzi, leone giuseppe,addolorata campaniello grazie se possibile messe gregoriane per defunti
 
Top
Luca Quagliarella
view post Posted on 27/3/2016, 15:30




Buongiorno è buona Pasqua a tutti voi! Vorrei fare dire delle S.Messe in Suffragio dei nostri defunti.Mia Mamma Esposito Gilda,mia nonna Buonagliuto Rosalia,mio nonno Esposito Raffaele, mia zia Giovannina,mio zio Orlando,zia Liliana,zio Mario,grazie ..il Signore vi benedica
 
Top
Anna Maria Serva
view post Posted on 13/11/2017, 20:00




Messa gregoriana per defunti Francesca, Giuseppe e Carmela
 
Top
linda1
view post Posted on 19/7/2018, 02:27




gradirei una Messa per le mie nonne e i miei nonni e mio zio
 
Top
view post Posted on 15/4/2023, 21:52

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


affido l 'anima di mio padre Salvatore
l' anima dei miei cari defunti, Gesu' accoglili

Lorena
 
Top
29 replies since 30/10/2012, 09:37   1505 views
  Share