Gesù Luce del mondo

E' giusto pregare per avere soldi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2021, 17:23
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,161
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


cheers
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 22:33
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Io ho utilizzato questa preghiera che mi ha sorretto. Anche se con estrema fatica e ancora molto da fare sto andando avanti ho ancora bisogno ma...Mai dimenticare di ringraziare,comunque sempre. 🙏 grazie amen
Signore nel nome di Gesù,
Io ​​lorenzo vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente, per fortuna, il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.
Che nove cori angelici mi aiutino a compire la mia libertà finanziaria,
LODE GESÙ, lode al nostro Dio onnipotente, creatore del cielo, della terra e del mare,
siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).
Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinche’ avvenga al più presto possibile, immediatamente.
Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio,(fare qui il segno della croce) che possa io guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti,
per risolvere tutti i miei debiti , miei e della e mia famiglia.
E questo è sufficiente per me lorenzo
Per iniziare un progetto… che è quello di acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno.. di averela mia attivita’ in PROPRIO.
Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io lorenzo non debba più preoccuparsi per la mancanza di denaro.
Chiedo ai tre SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele), che soddisfino la mia supplica,
URGENTE. Subito!
Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta.
Tutto è compiuto, non appena che pubblico questa preghiera.
Amen.
Io Lorenzo
vi ringrazio, perché so che sarò accontentata\o.
Grazie
Amen.

Edited by Lorenzo Bullo - 27/4/2023, 07:04
 
Top
16 replies since 8/5/2012, 19:53   9502 views
  Share