Gesù Luce del mondo

Per togliere una fattura, Consigli di Padre AMORTH

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2021, 16:29

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


¡HECHIZO DE AMOR EFECTIVO URGENTE PARA RECUPERAR A TU EX RÁPIDAMENTE Y SALVAR TU MATRIMONIO! Lo siento por poner esto en la red, pero tengo que ... Soy James del Reino Unido, siempre estaré en deuda con el Dr. Uzor por arreglar mi matrimonio roto después de que mi esposa me dejó por otro hombre durante 6 meses. Nunca creí en los hechizos hasta que mi amigo me presentó al Dr. Uzor. Al principio, era escéptico sobre él porque escuché mucho sobre el lanzador de hechizos falsos, pero dejé atrás mis dudas porque estaba desesperado por recuperar a mi esposa y lo hice de acuerdo con lo que me ordenó que hiciera. Ahora mi esposa regresó a las 48 horas de haberlo contactado. Vivo felizmente con mi esposa nuevamente después de 6 meses de matrimonio roto y no descansaré hasta que sea conocido en todo el mundo. También se especializa en hechizos de lotería, hechizos de promoción, hechizos de enfermedad E.T.C. Conéctese con el Dr. Uzor ahora, su correo electrónico: [email protected] o número de WhatsApp: +27843290018.
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 17:17

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


¡HECHIZO DE AMOR EFECTIVO URGENTE PARA RECUPERAR A TU EX RÁPIDAMENTE Y SALVAR TU MATRIMONIO! Lo siento por poner esto en la red, pero tengo que ... Soy James del Reino Unido, siempre estaré en deuda con el Dr. Uzor por arreglar mi matrimonio roto después de que mi esposa me dejó por otro hombre durante 6 meses. Nunca creí en los hechizos hasta que mi amigo me presentó al Dr. Uzor. Al principio, era escéptico sobre él porque escuché mucho sobre el lanzador de hechizos falsos, pero dejé atrás mis dudas porque estaba desesperado por recuperar a mi esposa y lo hice de acuerdo con lo que me ordenó que hiciera. Ahora mi esposa regresó a las 48 horas de haberlo contactado. Vivo felizmente con mi esposa nuevamente después de 6 meses de matrimonio roto y no descansaré hasta que sea conocido en todo el mundo. También se especializa en hechizos de lotería, hechizos de promoción, hechizos de enfermedad E.T.C. Conéctese con el Dr. Uzor ahora, su correo electrónico: [email protected] o número de WhatsApp: +27843290018.
 
Top
view post Posted on 25/1/2021, 03:27

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Sono Frank Colombo di Bled, ti consiglio di leggerlo. "Grazie, dottor Adeleke, per avermi portato mia moglie. Whatsapp: +27740386124. Ho deciso di passare tutto il giorno online per assicurarmi che molte persone siano in grado di leggere questa mia testimonianza. Adeleke, che è un potente mago. Dopo aver lasciato mia moglie, ero così solo che il giorno stesso in cui ho deciso di dare alcuni suggerimenti di networking, non ho mai saputo che questo fosse il piano per riavere mia moglie. Dopo aver letto molti suggerimenti su come ricostruire la mia relazione in un modo migliore, ho scoperto che il dottor Adeleke ha molti consigli rispetto ad altri incantesimi, quindi ho pensato che il dottor Adeleke fosse la persona giusta per aiutarmi a riportarmi mia moglie, e ho contattato il dottor Adeleke attraverso i suoi dettagli, che ho visto su Internet, ed ero così felice che ho deciso di lavorare con il dottor Adeleke, perché il suo lavoro era perfetto al 100% e la magia ha portato mia moglie da me con un rapido sollievo, puoi anche contattarlo e chiedere aiuto WhatsApp a: +27740386124 .
 
Top
view post Posted on 28/2/2021, 23:42

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


GRANDI NOTIZIE:
IL MIO NOME È CHRIS FOY, SONO COSÌ FELICE CHE MIA MOGLIE SIA TORNATA DA ME. ADESSO MI AMA E RISPETTA DA SOLA. QUALSIASI COSA LE CHIEDO È QUELLO CHE FA. GRAZIE A DOTTOR UZOR, IL GRANDE INCANTESIMO. QUESTO UOMO È IL MIGLIORE E DIRITTO INCANTESIMO CHE TI DICE LA VERITÀ E RICEVERAI RISULTATO IN 24 ORE, È POTENTE. IL DR UZOR È UN UOMO MOLTO AFFIDABILE, GLI HO DETTO CHE CONDIVIDER SEMPRE LA MIA TESTIMONIANZA CHE È PERCHÉ LO CONDIVIDO QUI. SE HAI BISOGNO DEI TUOI AMORI O HAI PROBLEMI DI VITA PERSONALE CONTATTARE IL DR UZOR SU WHATSAPP O VIBER CHAT: +27843290018. EMAIL: [email protected].
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 20:09

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Mi chiamo Jimi Frost:
Ho riavuto il mio ex entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.
 
Top
view post Posted on 12/10/2022, 14:53

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Grazie dottor Udama Ada per aver costretto mia moglie ad annullare la nostra causa di divorzio e per avermela riportata di nuovo con molto amore e gioia con il tuo potente incantesimo. WhatsApp Dr Udama ora se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: [email protected].
 
Top
view post Posted on 30/10/2022, 13:53

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Mi chiamo Angelina, mio ​​marito ha lasciato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si è rifiutato di tornare perché era trattenuto da una donna che aveva appena incontrato, abbandonando me e i bambini.
È stato solo quando ho visto così tante testimonianze online sul dottor Ola Banjo e ho avuto il coraggio di contattarlo e ho seguito le sue istruzioni e, con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato da me in una settimana.
Non so quale sia la situazione con la tua famiglia, il lavoro o la vita in generale, sono certo che presto potrà aiutarti.
Contattalo oggi via email: [email protected]
Whatsapp: +27 63 597 0874
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 16:23

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Mi chiamo Luca Matteo, questa è stata una delle vacanze più belle della mia vita perché ho riavuto mia moglie in poche ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul dottor Udama prima di chiamarlo, ma non sapevo se tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Udama ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Udama è un potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione o matrimonio rotto con un incantesimo d'amore in poche ore. Sentiti libero di contattare il Dr. Udama su WhatsApp: (+27 65 897 8226) o inviargli un'e-mail su ([email protected]) e ringraziarmi più tardi..
 
Top
view post Posted on 20/6/2023, 15:36
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Il mio ex è tornato con l'aiuto del dottor UDAMA che mi ha aiutato a ripristinare la mia relazione dopo 6 mesi di relazione interrotta. Ora vivo felicemente con il mio ragazzo. Tutto grazie a UDAMA. Contatta UDAMA tramite WhatsApp (+27658978226) o e-mail ([email protected]). Sarà la risposta al tuo problema, fidati di me. Sono una testimonianza vivente del suo buon lavoro.
 
Top
23 replies since 7/11/2010, 10:28   51816 views
  Share