Gesù Luce del mondo

Medjugorje: La testimonianza di Filippo

« Older   Newer »
  Share  
elisabettaritamaria
view post Posted on 2/3/2012, 15:39 by: elisabettaritamaria




sono molto felice nel leggerti, e sono certissima che il Signore e Sua e nostra tenera Madre Maria Santissima, ci salvino ogni qualvolta ci abbandoniamo a loro.VERAMENTE.
A volte passiamo lunghi periodi di alternanza fra luce e tenebre, e cosi anch'io che da anni combatto x non naufragare economicamente. dato l'andamento del mio lavoro ed altro...,con questa mia povera mamma inferma e mia sorella che e' sempre sotto interventi per la vista, gravemente colpita in questo...,chiedo umilmente a voi fratelli di pregare veramente anche x noi tutte che siamo molto , molto provate.E di pregare per un uomo , Fabrizio, con cui ho avuto una burrascosa, penosa storia...ed ora siamo x querele...

Chiedo con totale abbandono alla volonta' di Dio che quest'uomo prima di tutto si converta davvero,e che possa tornare a me cambiato SE QUESTA POSSIBILITA' ESISTE NEI PAINI DI NS SIGNORE, altrimenti e comuqnue chiedo con umilta' la capacita' di perdonare e la forza di...lasciar perdere tutto..

Cari amici e fratelli avrei bisogno davvero delle vs.preghiere xche' il Signore mi dia il coraggio di andare avanti , la forza di lottare e anche di dimenticare se e' necessario

Grazie di cuore a tutti coloro che vorrano farlo ed una GRAZIE SPECIALE A FILIPPO che ha voluto raccontarci passo dopo passo la sua lunga e vittoriosa avventura.betty
 
Top
3 replies since 27/2/2012, 11:21   759 views
  Share