Gesù Luce del mondo

supplica che Natuzza Evolo compose all eta di 9 anni

« Older   Newer »
  Share  
Emanuele14
view post Posted on 5/5/2016, 09:23




Ti prego Natuzza tu che sei stata mamma sai le preoccupazioni che viviamo per i nostri figli , prega la Madonna di concedermi questa grazia e verrò presto a ringraziarti, certa che la Madonna ascolterà le nostre preghiere
 
Top
Emanuele14
view post Posted on 9/5/2016, 07:40




Ti supplico Natuzza vai dalla Madonnina e chiedilo la grazia che tanto anello. Lo sconforto mi assale ed ho paura che le mie preghiere non sono ascoltate.Aiutami a non perdere la speranza, che questa grazia me la concederà e verrò con Emanuele a ringraziare l avvenuta promozione a scuola ed al conservatorio
 
Top
Rosa Fiorilli
view post Posted on 12/6/2016, 20:18




Mamma Natuzza aiutami a fare un cenacolo nella mia famiglia prega per me
 
Top
Antonio Beraldo
view post Posted on 9/10/2016, 00:02




NATTUZA TI AFFIDO FLAVIO PENSACI TU grazie
 
Top
Giulia24
view post Posted on 26/10/2016, 12:57




Mamma Natuzza, non ho fatto in tempo a conoscerti ma guardarti in video mi riempie il cuore di pace. Ti prego , intercedi per me con Gesu' , Giuseppe e la Madonna affinché la grazia che tanto chiedo mi sia concessa. Prego che possa tornare a vivere con il mio compagno dopo 14 anni passati insieme e che Dio ci benedica nella nostra unione con la venuta di un figlio. Aiutaci a superare questo momento buio, fa che la Madonnina e Gesu' gli tocchino il cuore e che possiamo tornare insieme e formare una famiglia, questo e' il mio più' grande desiderio. Grazie per la tua intercessione, prega per me da lassù'.
 
Top
Pasquale10
icon13  view post Posted on 1/11/2016, 19:14




NATUZZA. SANTA TI SUPPLICO PREGA LA VEGINE SANTISSIMA AFINCHE. GUARSCA LA MIA COMPAGNA. PERDONAMI SE NON SONO MAI VENUTO A TROVARTI INTECEDI PER ME IL NOSTRO PADRE E LA NOSTRA MADRE AFFINCHE MANDANO UN ANGELO SANTO DAL CIELO A PORTARE PACE E SERENITA NELLA MIA FAMIGLIA. GRAZIE NATUZZA SANTA. GRAZIE
 
Top
Enrico17
view post Posted on 3/12/2016, 13:13




Madonna aiutami ti prego , intercedi per la mia guarigione di tutti i miei mali che Dio conosce . Ti prego
 
Top
Una moglie che soffre2
view post Posted on 13/3/2017, 09:49




Dolce Madre, attraverso questa bellissima preghiera della tua fedele ancella Natuzza, sono di nuovo a chiederti di proteggere mio marito per quest intervento. La vita ci pone sempre prove difficili, ed io sono sempre fiduciosa nel tuo grande , materno è misericordioso aiuto. Ancora una volta Ti prego affinché ti prenda cura di lui.
Amen
 
Top
Antonella24
view post Posted on 6/4/2017, 08:06




Prega per me, mamma Natuzza... ho un disperato bisogno di uscire da una situazione che mi fa tanto soffrire
 
Top
Letizia1
view post Posted on 5/7/2017, 11:17




Natuzza tu che sei in cielo con la Madonna intercedi per. La mia guarigione
 
Top
Letizia1
view post Posted on 6/7/2017, 17:20




Madonnina tu sai di quale grazia ho bisogno solo un miracolo mi può salvare.
 
Top
Letizia1
view post Posted on 8/7/2017, 15:16




Madonnina prega perme tuo Figlio che ho un brutto male affinché guarisca. Grazie.
 
Top
Letizia1
view post Posted on 9/7/2017, 15:25




Madonnina sono Letizia, tu lo sai che sto soffrendo molto. Per favore famm i la sospirata grazia anche se peccatrice. Te ne sarò sempre grata. Finché non me la fai non mi stancherò di chiedere. Ti voglio bene.
 
Top
Letizia1
view post Posted on 10/7/2017, 07:32




Madonnina fammi las sospi4ata grazia, Sto andando a fare la chemioterapia tu che sei la Mamma di tutti e puoi tutto uccidi tutto. Grazie. Ti voglio bene.
 
Top
Letizia3
view post Posted on 10/7/2017, 19:15




Madonnina ti ringrazio, oggi sono andata a Palermo e le analisi erano a posto. Ancora ti chiedo di ottenermi la sospirata grazia che tu sai. Ti voglio bene
 
Top
150 replies since 21/1/2011, 12:10   157397 views
  Share