Gesù Luce del mondo

supplica che Natuzza Evolo compose all eta di 9 anni

« Older   Newer »
  Share  
rosalba3
view post Posted on 5/3/2014, 20:04




Ti prego Natuzza ottienimi di ricevere da Dio e dalla Nostra Cara Mamma insieme insieme insieme al suo Sposo Giuseppe la grazia che ardentemente desidero n.ti prego
 
Top
Maria59
view post Posted on 24/9/2014, 10:36




NATUZZA mia :Angelo mio vai da NATUZZA! L'Angelo vi dice la mia grande preoccupazione per questa situazione Aiutate F.Vi prego Pregate Voi GESÙ e la S.Madonnina che
Lo AIUTINO .Natuzza mia Voi
Lo conoscete Meglio dime che sono la sua mamma .a voi chiedo aiuto?Grazie NATUZZA.M.
 
Top
Maria59
view post Posted on 24/9/2014, 10:55




NATUZZA vi prego con l'amore di sempre voi sapete! Quando potevamo GUARDARVI tornavamo a casa con una felicità e serenità immense! Dimenticando i nostri problemi: perché Voi li prendevate! Ora ,sono Sicura ',che se Vi parliamo chiedendo aiuto Voi ci ascoltate lo stesso come quando venivamo a Paravati.Grazie NATUZZA.Siete con Gesù e La S.Madonnina.vi chiedo Aiuto per F.Grazie .
 
Top
e……
view post Posted on 12/11/2014, 23:07




Spero la mia grazia sia concessa l aspetto!!

Spero ke mi ascolterai!!
 
Top
aiutatemi1
view post Posted on 22/11/2014, 02:12




Ciao Mamma Natuzza ciao Madonnina mia vi prego di farmi l grazia d guarire da cio che mi sta succedendo in queste due settimane. Ho paura di non riuscire ad uscirne. Aiutami fammi stare bene togli il male che tu sai.. Aiutami ad amare il mio compagno I per sempre e ad andare in matrimonio come deciso... Vi suppliko davvero tanto fatemi la grazia e cancellate tutto cio che ogni sera vi chiedo... Baciatemi mio nonno Renzo e ditegli ke lo voglio bene... Vi voglio bene ❤
 
Top
aiuto Mamma Natuzza
view post Posted on 28/11/2014, 22:17




Aiutatemi pregate x me. Nn fatemi stare male nn voglio perdere il mio ragazzo Italo vi prego non lo voglio perdere. Fatemi andare in matrimonio cm promesso con lui x sempre... Vi prego ogni sera fatemi la grazia di cancellare tutto cio ke vi kiedo vi prego. Aiutatemi x sempre... Vi voglio bene Mamma Natuzza e Madonnina Mia
 
Top
angelika2
view post Posted on 19/4/2015, 22:27




cara natuzza grazie x avermi fatta arrivare a te,è bellissimo quando recito la tua preghiera riesco a sentire dei brividi,grazie
 
Top
rosalba6
view post Posted on 4/6/2015, 07:56




Cara Mamma, cara Natuzza, nel 2010 feci qusta supplica con amore e disperazione, inaspettatamente e' accaduto l'impossibile e' arrivata l grazia tanto chiesta....non ho mai dimenticato quel momento..oggi Mamma Cara, mi rivolgo con amre di figlia ancora a Te..Tu ne conosci la ragione e sai che cio' che chiedo e' importante per la mia famiglia..certa nel Tuo aiuto, come figlia Ti abbraccio e Ti ringrazio anticipatamente, abbraccio e bacio Natuzza con tutto l' amore che ho per lei...Grazie
 
Top
deamon53
view post Posted on 4/6/2015, 12:16




supplico la santissima natuzza di farmi ricevere questa grazia

Natuzza Evolo, al via la causa di beatificazione

Dunque non esageriamo
 
Top
tiziana14
view post Posted on 8/6/2015, 20:52




Bella questa preghiera... anche io ho bisogno di un piccola ma grande grazia .... ho bisogno dell amore dell uomo che amo tanto! Sig,ra Natuzza se mi ascolti, la prego intercedi per me. So che c'è gente che chiede le grazie per cose molto più importanti, ma io sono disperataaa! accogli la mia preghiera, ti ringrazierò per il resto dei miei giorni. Tiziana
 
Top
Aky Acri
view post Posted on 15/6/2015, 14:29




Dolcissima mamma celeste aiutami ad avere un altro bambino ti supplico ne stiamo passando tante x riuscirci mi affido a te sia fatta la tua volontà <3 Natuzza ti supplico aiutami anche tu <3
 
Top
Una moglie che soffre1
view post Posted on 10/11/2015, 08:13




Madonnina adorata, tu che ci guidi da lassù, mi conosci, conosci già le mie preghiere e le mie lacrime, che hanno ripreso a scorrere.
Questo incubo non finisce mai, alle vecchie preoccupazioni ora se ne stanno aggiungendo altre. E io sono sempre qui a rivolgere le mie preghiere per mio marito.
Audaci, prega per lui, dategli la forza di affrontare anche questa battaglia.
Prega per questa famiglia che sta lottando da anni...
Ascolta le mie preghiere.
Natuzza tu che sei lì vicino a lei, dille di noi.... Prega per noi.
Amen
 
Top
antonella4
icon5  view post Posted on 13/11/2015, 21:01




Di fronte alle grandi tragedie della vita forse i miei problemi possono sembrare piccoli,ma quando diventa difficile dormire,sorridere ,vivere gli affetti come vorresti,allora tutto il dolore che ne deriva merita un aiuto che, se non hai chi te lo porge e non sai come fare,solo le preghiere possono lenire l'affanno ,l'ansia, il dolore. che ne deriva .MI rivolgo a Natuzza,Perche' interceda per la pace in famiglia tra me e i miei fratelli, per loro ,per me e per mio marito e i figli.VIvere in tante preoccupazioni mi fa sentire in peccato perchè mi chiudo sempre più.Un pensiero particolare va a mio marito :al lavoro che non va,all'età che avanza,e al tempo perduto.


:wub:
 
Top
Angela Barbazza
view post Posted on 25/1/2016, 15:53




mamma NATUZZA ITERCEDI PER MIO FIGLIO MARCO E DI CONCEDIGLI LA GRAZIA PER LA SUA SALUTE AMEN AVE MARIA
 
Top
Eryalessia
view post Posted on 26/1/2016, 01:37




Indegna peccatrice umilmente chiedo a te di ascoltarmi....
 
Top
150 replies since 21/1/2011, 12:10   157396 views
  Share