Gesù Luce del mondo

Maria, Creatura Soave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2011, 20:56

Advanced Member

Group:
Servo per Amore
Posts:
5,705

Status:


CITAZIONE

Rina Bernardo scirve: Qualche giorno fa pubblicai una richiesta a tutti i fratelli in Cristo: SCRIVETEMI UNA PREGHIERA ED IO LA TRASFORMERO' IN UN CANTO!!! Ricevetti subito una preghiera dalla sorella Rina che in collaborazione con la sorella Lucia hanno raccolto e messo insieme un gruppo di preghiere a Maria, fatte da varie persone... MARIA CREATURA SOAVE è il canto che ne è scaturito............


TESTO COM'PLETO DELLA NOSTRA LETTERA D'AMORE DEDICATA ALL'IMMACOLATA SCRITTA CON LE NOSTRE FRASI: : Vergine Immacolata, Giglio di Dio e creatura soave di rara bellezza e bianco candore, dolcezza e salvezza dell'anima nostra, ancora una volt...a ci inginocchiamo alla Tua presenza per esprimerti con gioia il nostro amore. Con il cuore palpitante d'amore per te, come resistere a dichiararti ancora una volta la nostra esultanza nel saperti tutta nostra, Tu o Madre purissima, nostra forza e coraggio, Tu che hai sperimentato al sofferenza più grande, aiuta chi è nel peccato, fa che comprendano la bellezza del tuo amore, e possano convertirsi e trovare rifigio nel Tuo Cuore Immacolato.
Desideriamo dirti due sole parole "TI AMIAMO", Madre della Speranza, che non smetti mai di tenderci la mano, abbi pietà di quanti soffrono, non ci abbandonare negli affanmi e nei dolori della vita, ma se cadiamo, rialzaci, se rallentiamo, aspettaci.
Toccata dalla Grazia, consoli il mondo con la Tua misericordia, ci inviti a possedere il Tuo e nostro Dio e nei tuoi occhi, oceano di tranquillità e pace, dove non esiste naufragio, troviamo soccorso, protezione e consolazione.
Splendore del cielo, davanti alla quale anche gli astri e la corte celeste si inchina, a te affidiamo la nostre famiglie, i nostri cari, l'umanità intera, accoglici nel tuo grembo materno.
Concepita senza peccato, primizia di Dio, accetta ogni nostro piccolo pensiero d'amore, scolpiscilo indelebile in Te, e nei cieli, affinchè possa resistere al tempo e rimanere in eterno.
Con profonda umiltà, ti ringraziamo, ti veneriamo e ti lodiamo, o Immacolata Concezione, salutandoti con un unica esclamazione d'amore: "Benedetta sei Tu, ora e per sempre.


 
Top
0 replies since 7/12/2011, 20:56   82 views
  Share