Gesù Luce del mondo

Per togliere una fattura, Consigli di Padre AMORTH

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2010, 10:28

Advanced Member

Group:
Servo per Amore
Posts:
5,705

Status:


BRUCIARE UN OGGETTO NON E’ SUFFICIENTE.
COME TOGLIERE UNA FATTURA

_______________________________


MANCHIAMO DI ESPERIENZA. I MAGHI SANNO FARE LE FATTURE, E NOI NON ABBIAMO LE IDEE CHIARE SU COME TOGLIERLE.


CRONISTA: In relazione a come togliere una fattura, lei dice che in molti casi bruciare una fattura interrompe il maleficio. Quindi è importante che si brucino gli oggetti malefici.

PADRE AMORTH: Sì, e sempre pregando.

CRONISTA : Infatti in “Un esorcista racconta” lei sostiene che bruciare un oggetto non è sufficiente: “Se non si provvede alla benedizione prima di bruciare gli oggetti e non si prega interrottamente durante le bruciature, non se ne trae vantaggio”.
E tra i tanti casi e episodi che le hanno dato conferma di ciò, fa l’esempio di quando Padre Candido e un altro sacerdote non riuscirono a togliere una fattura solamente bruciando un oggetto maleficato.
E’ molto importante la distruzione con il fuoco degli oggetti, benedirli prima di bruciarli e che si preghi mentre vengono bruciati. Giusto?

PADRE AMORTH: Sì.

CRONISTA: Nello stesso libro lei scrive che gli oggetti maleficati vanno aspersi con acqua benedetta, vanno bruciati all’aperto e le ceneri, come pure gli oggetti di ferro o comunque non bruciabili, vanno buttati ove scorra l’acqua (fiume, fognatura). “Non nel gabinetto della propria abitazione, quando lo si è fatto sono spesso accaduti degli inconvenienti”. Ho pensato leggendola che pochissimi sanno queste cose.

PADRE AMORTH: Il Signore poi è misericordioso, alle volte se ne trae vantaggio lo stesso.

CRONISTA: Lei ha scritto (Un esorcista racconta) che per esorcizzare acqua, olio, sale, non occorre un esorcista, basta un qualunque sacerdote. Bisogna però trovare uno che ci creda e non è facile. (Aggiungo :Più il sacerdote è spirituale, di preghiera, santo, è più efficacia ha la preghiera esorcistica su acqua, sale e olio).

PADRE AMORTH: Non è facile.

CRONISTA: Credo che ciò che racconta nel suo secondo libro (pag. 133 di “Nuovi racconti di un esorcista”, Ed Dehoniane di roma, 4 ed. ) vada tenuto presente sempre. Credo cioè che sia molto importante quando lei dice in relazione a quello che hafatto per esorcizzare “Nadia”: ha spezzato prima i legami tra “Nadia” e le persone che le erano nocive. Poi ha usato sempre più le preghiere di intercessione: salmi, litanie, rosario, preghiere di lode. Dopo aver pregato lo Spirito Santo, lei ha pregato per spezzare ogni legame di magia nera, di maleficio, di stregoneria, con ognuna delle sei persone (invidiose di “Nadia”) che il maligno voleva tenersi per sé, ed ha consacrato ognuna di quelle sei persone al Cuore Immacolato di Maria (cosa che ha fatto urlare al demonio : “Se me le prendi, cosa mi rimane?”). Lei asserisce anche che “Nadia” fa molto uso di acqua benedetta ed è molto sensibile all’unzione con l’olio, quella che lei usa sui 5 sensi.
Sono convinta che questo modo di procedere a un esorcismo sia molto efficace.
Ora le chiedo: con che preghiera ha consacrato ognuna di quelle sei persone al Cuore di Maria Vergine? Io conosco solamente la preghiera di consacrazione collettiva o quella che ognuno può fare per sé a Maria, non ne conosco altre.

PADRE AMORTH: Beh, anche un altro può consacrare. Uno adatta una delle tante preghiere di consacrazione. Ma può anche improvvisare e pregare con parole proprie.

CRONISTA: Quali fattori incidono per la liberazione di una persona dal demonio, a parte la volontà del singolo di essere liberato?

PADRE AMORTH: Fede, Preghiera, digiuno … ogni forma di sacrificio. Poi anche le preghiere dei familiari, degli amici.
Tutto influisce.

CRONISTA: E’ vero che più è radicato, cioè è lungo il lasso di tempo dacché il demonio ha preso possesso di una persona, più è difficile estirparlo?

PADRE AMORTH: Sì, è vero

CRONISTA: Mi racconta un episodio che conferma questo principio?
Vale anche per togliere le fatture?

PADRE AMORTH: S’, vale anche per togliere le fatture. Mi è difficile farle un esempio in particolare. Ce ne sono tanti. Per esempio, c’è il caso di quella signora, chiamandola Gaetana, che da ragazzina stava in Africa con suo padre e lì ricevette un maleficio, con un rito, da parte degli stregoni africani locali. Glielo fecero quindi quando lei era bambina. Ci sono voluti vari anni di esorcismi, prima che potesse liberarsene.

CRONISTA: anche nel caso di fatture …

PADRE AMORTH: s’, proprio il primo esorcismo intima al demonio di sradicarsi e di fuggire dalla creatura di Dio. Di sradicarsi. L’impressione è che più è da tempo che c’è la presenza del demonio e di un male malefico, più questo mette radici. Mentre invece, racconto nel mio libro “Un esorcista racconta”, si è verificato l’episodio di quella ragazzina che era andata a un rito satanico per curiosità, con una sua amichetta. L’hanno immediatamente portata a Roma da Padre Candido. Gli han detto: “Padre Candido non lavora più, andate da Don Amorth”. E’ venuta qui. Era roba di un giorno, due giorni prima. E’ bastato un solo esorcismo di un quarto d’ora e si è liberata. Non aveva messo radici.
 
Top
Help2
view post Posted on 3/3/2014, 10:43




Io vorrei parlare con Padre Amorth, è possibile?
 
Top
CARMEN11
view post Posted on 25/7/2014, 11:54




Tutto questo è assurdo,io ho subito una fattura dalla mia ex suocera e dal mio ex sei anni fa e l'ho scoperto a gennaio 2014,quando finirà tutto questo?Mi sta causando danni enormi visibili da quando l'ho lasciato ovvero quattro anni fa.Sono esaperata, per favore rispondetemi,possibile che mi debbano rovinare e che vinca il male?perchè Dio permette tutto questo dolore e la mia sofferenza che non riesco a descrivere?
 
Top
Nico16
view post Posted on 1/9/2014, 01:33




n poco: solo la Passione di Gesù ha meriti infiniti per la Sua Obbedienza perfetta tali da poter essere devoluti efficacemente per riscattare TUTTI dalla disobbedienza del peccato! ) per la salvezza eterna di chi rischia di andare all' inferno: il nemico non lo sopporta, è costretto a farsi autogol. Ma tu fallo per amore, tutte le sofferenze prima o poi terminano e poi viene la gioia, tranne che se uno perde se stesso: che non accada mai a nessuno, di ogni tempo, ricordiamoci ogni giorno. Salvando un' anima salveremo noi stessi è scritto nel Nuovo Testamento, quando moriremo secondo alcuni mistici, ci aiuteranno a vincere le insidie del nemico che in quei momenti moltiplica gli sforzi per dannarci, proprio le anime dei pieganti e di cui abbiamo salvato dagli inferi, oltre a Dio stesso, a Maria, San Giuseppe ai Santi, Angeli ( quelli, soprattutto il tuo Custode, ti aiutano, fa quello che gli chiedi purché sia un bene) prega molto gli angeli ma prudenza su eventuali effetti speciali, il nemico dell' uomo tenta di imitarli spesso. Tanto tu sai che l'Angelo Custode c'è e pensa a tutto! :) prega molto anche la Divina Misericordia e lo Spirito Santo! È confortatore, liberatorie, santificatore, porta gioia, amore, consiglio.... : coraggio, non temere la tempesta, c'è Gesù al comando, i tuoni diventeranno, se in stato di Grazia, solo effetti speciali, non deprimerti se non hai a volte risposte, sono prove e aumentano i meriti, Gesù trasformerà questa sofferenza per la salvezza di molte anime e avvicinarti di più a Lui. Non dimenticare mai ogni giorno di pregare per la salvezza eterna dall' inferno delle anime, quella è la che conta seriamente, tutte le altre sofferen

Ciao, non temete carmen Dio vince, segui un esorcista bravom rosario tutti i giorni, così Eucaristia se puoi, Confessione spesso ( é più di un esorcismo!!!! Spezza i legami anche volontari, quelli involontari comunque si fanno breccia attraverso i peccati e debolezze il più delle volte, per questo e per la facilità con cui Gesù ci fa vincere le future tentazioni con la Confessione e la dolcezza dell'abbraccio di Dio, sarà tutto più facile!!! Il nemico cerca di non farci confessare, ce lo fa apparire "pesante " ,invece porta letteralmente leggerezza e gioia ! Coltiva la "contrizione perfetta" è una grazia,come la fede stessa, da chiedere per se è per gli altri, Dio è ben felice di concedercela ,Lui stesso vuole che la chiediamo. Ci ottiene la remissione dei peccati mortali qualora non potessimo confessarci ad esempio in punto di morte, anche appena peccato o mentre si va dal confessore è bene pentirsi così, per correttezza verso Dio e noi stessi e perché non sappiamo quando potremmo essere chiamati. Ricorda che giocarsi l'eternità è la cosa peggiore, se qui sulla terra fanno tanto male giù chi rigetta Dio diventa come bestie. La contrizione perfetta è valida comunque se qualora potessimo confessarci lo faremmo, o comunque lo faremo appena possibile a meno che nn si muoia.. Vedrai che con Gesù ringrazierai addirittura per le sofferenze subite, tanto sarà la gioia che avrai, segiendo Dio. Ricorda che la liberazione procede spedita sì con tutte le preghiere ecc. ma ancor più quando si cerca Dio per Se Stesso, cioè per amarLo, si impara avanzando. Nella preghiera, soprattutto se detta un po' lentamente, Sidi Alpha con Dio e Lui ci istruisce e santifica. Devi puntare alla santità, così tutto sarà veramente più bello e facile
Il nemico ci inculcare anche la malinconia del mondo, tu segui Maria con il Rosario. I gruppi di Rinnovamento nello Spirito fanno le preghiere di liberazione, guarigione ecc.ma se c'è un sacerdote è meglio, qualcuno può esaltarsi anche lì..pregare per i nemici e offrire le sofferenze (unitamente alla Passione di Gesù, altrimenti servono a ben poco: solo la Passione di Gesù ha meriti infiniti per la Sua Obbedienza perfetta tali da poter essere devoluti efficacemente per riscattare TUTTI dalla disobbedienza del peccato! ) per la salvezza eterna di chi rischia di andare all' inferno: il nemico non lo sopporta, è costretto a farsi autogol. Ma tu fallo per amore, tutte le sofferenze prima o poi terminano e poi viene la gioia, tranne che se uno perde se stesso: che non accada mai a nessuno, di ogni tempo, ricordiamoci ogni giorno

Salvando un' anima salveremo noi stessi è scritto nel Nuovo Testamento, quando moriremo secondo alcuni mistici, ci aiuteranno a vincere le insidie del nemico che in quei momenti moltiplica gli sforzi per dannarci, proprio le anime dei pieganti e di cui abbiamo salvato dagli inferi, oltre a Dio stesso, a Maria, San Giuseppe ai Santi, Angeli ( quelli, soprattutto il tuo Custode, ti aiutano, fa quello che gli chiedi purché sia un bene) prega molto gli angeli ma prudenza su eventuali effetti speciali, il nemico dell' uomo tenta di imitarli spesso. Tanto tu sai che l'Angelo Custode c'è e pensa a tutto! :) prega molto anche la Divina Misericordia e lo Spirito Santo! È confortatore, liberatorie, santificatore, porta gioia, amore, consiglio.... : coraggio, non temere la tempesta, c'è Gesù al comando, i tuoni diventeranno, se in stato di Grazia, solo effetti speciali, non deprimerti se non hai a volte risposte, sono prove e aumentano i meriti, Gesù trasformerà questa sofferenza per la salvezza di molte anime e avvicinarti di più a Lui. Non dimenticare mai ogni giorno di pregare per la salvezza eterna dall' inferno delle anime, quella è la che conta seriamente, tutte le altre sofferenze prima o poi terminano invece.

Coraggioooooooo, Gesù ci salva, siamo sempre disponibili all' Amore di Dio, Gesù guarisce tutto! !!!! Preghiamo per l'Ucraina, il Medioriente, il mondo e la conversione dei cuori, per i morenti!!! Per il Medioriente, le guerre, i suicidi, omicidi, torturati, aborti, eutanasia, divisioni, solitudibi, angosce di padri, madri.,per TUTTI I MORENTI DI OGNI TEMPO, Dio è al di fuori del tempo, che tutti siano in Grazia di Dio e si SALVINO..... senza eccezioni!!!! Il Purgatorio è già sofferenza, ma di purificazione, l'inferno è tremendo, non dovrebbe essere concepito in un certo senso credo,.,,e NON HA TERMINE. Chi è giù non si pente, se lo facesse sarebbe salvato anche da là. ..che nessuno chiuda il cuore così a Dio, che tutti facciano entrate Dio. Fare entrare Dio, amarlo, significa SALVARSI. Non esiste alcun bene al di fuori di Dio, per questo chi Lo rifiuta va nella pena eterna: perché lui stesso rifiuta OGNI bene, il Bene e diventa bestiale. La salvezza eterna è la cosa più importante, Amare Dio per sempre!!! Tutte le sofferenze prima o poi terminano e poi viene la gioia, tranne in quella terribile ipotesi....che non accada mai a nessuno, senza eccezioni, oggi e...in ogni tempo! ! L'eternità, il mai più. ...che tutti aprano la volontà e i cuori a Dio e si lascino salvare, sta provando tutto Dio per avere il nostro" permesso" mentre altri non bussano e sfondano per rapinare...! Anche fossimo negli inferi, qualsiasi cosa avessimo fatto, se invocassimo Dio felicemente e prontamente SUBITO ci salverebbe! !!! Per la salvezza eterna di tutti,la cosa più urgente, importante e come detto da Gesù a Santa Faustina, preferita da Lui ed esaudita....SEMPRE!!! Non giudichiamo chi ci sembra lontano, anzi preghiamo per lui e per tutti i" lontani" : DIO SCRIVE DRITTOSU RIGHE STORTE !!!!!! Spesso da grandi tormenti e da un passato di errori fa nascere grandi santi! A proposito di chiusura dell' inferno...una persona che conosco ha completato la "Doppia Grande Novena" che ha come promesse tra le tante proprio la chiusura delle porte degli inferi ogni primo sabato del mese ( nessuno sarà condannato in quei giorni! !) e la salvezza di tutti i propri familiari ( o a chi la si dedica) Che ogni battito del mio cuore sia un atto di purissimo e ardentissimo amore per Dio. Oh Maria, che nessun cuore cessi di battere senza averti invocata.

Sul link sotto, uno in inglese uno in italiano, assieme ad altre ugualmente importanti, le devozioni sconosciute ma particolarmente ricche di grazie: la "Doppia Grande Novena" ( rivelata a Suor Natalia, 33 promesse da Gesù e una, la 34 da Maria, che da sola vale a praticarla ...sempre! Anche perché si sente un'intimità con Gesù e Maria che la rendono soave, è infatti di riparazione anche alle offese recate loro e per impedire la perdita delle anime, dei figli di Dio, il più grande dolore di Dio... ), la "Preghiera della Moltiplicazione", la "Devozione a Gesù Re di tutte le Nazioni", la "Devozione a Gesù Agonizzante nel Gethsemani", i "Due Cuori D'Amore", le Preghiere di Santa Brigida ( le ultime due ancora non le ho inserite ), tutte con approvazione ecclesiastica, poco conosciute, con molte promesse per la salvezza propria, dei familiari, di un gran numero di persone, per le protezione angelica "in più" ;-) per tutta la vita per sé o altri, per le guarigioni fisiche, spirituali, emotive, psicologiche e molto altro

POTETE ANCHE DIFFONDERE SE VOLETE!

Preghiamo per chi sta andando verso la dannazione eterna, l'eterna solitudine, l'eterna freddezza. È la preghiera, quella per la loro salvezza, SEMPRE esaudita da Gesù, come disse Lui stesso a Santa Faustina, dicendo anche che la salvezza di molte anime dipende dalle nostre preghiere. Salvando un' anima salveremo noi stessi se non erro è scritto nel Nuovo Testamento Che ogni battito del mio cuore sia un atto di purissimo e ardentissimo amore per Dio. Oh Maria, che nessun cuore cessi di battere senza averti invocata.



Che il nostro orgoglio sia sconfitto e permetta invece alla Misericordia di Dio di perdonarci.

.per Gesù che è in agonia per le anime che si perdono e non ha mai smesso di soffrire per il loro" mai più" dalla Sua Passione ad oggi. Ricordiamoci OGNI GIORNO della salvezza eterna delle anime, la cosa più importante, tutte le sofferenze prima o poi terminano e poi viene la gioia, tranne che se uno perde se stesso, che non succeda mai a nessuno! !! In ogni tempo! !!!

Per la salvezza eterna di tutti,la cosa più urgente, importante e come detto da Gesù a Santa Faustina, preferita da Lui ed esaudita....SEMPRE!!! Evviva! Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo! !!

Preghiere per la conversione
del marito / della moglie

O Padre ti lodo e ti benedico per (mio marito/mia moglie).
Riconosco i suoi lati positivi ma anche i suoi limiti.
Desidero perdonarlo/a se non sempre è stato/a
(un buon marito/una buona moglie) nei miei confronti.
Desidero chiedere a lui/lei perdono se non sono
sempre stata/o (una buona moglie/un buon marito) nei suoi confronti.

Ti chiedo perdono, o Signore,
per tutte le volte che sono sorte delle situazioni di tensione
tra di noi in occasione delle quali
pensieri, parole e azioni non buone sono state compiute
da me e da lui/lei; tutte cose non conformi alla tua volontà.

Padre, nel nome di Gesù, per intercessione di Maria
e di San Giuseppe, manda su (mio marito/mia moglie)
il tuo Spirito Santo di conversione,
affinché scopra la tua paternità,
ti chieda perdono dei suoi peccati,
si riconcili con te e anche con me,
perchè assieme a te possiamo ricostruire il tessuto
della nostra famiglia,
riscoprire la grazia di stare insieme,
di aiutarci nelle difficoltà,
di vivere nella santità e nella pace,
nell'adesione alla tua parola
e nell'obbedienza alla tua volontà.

Per la conversione di una persona

(Preghiera dettata da Gesù a suor M.M.Alacoque)

Eterno Padre dipingi il volto del tuo Divin Figlio Gesù
nell'anima di (nome) con l'amore dello Spirito Santo.

O Padre, l'amore che tu provi per ciascuno di noi
mi porta a presentarti (nome della persona).
Tu solo conosci il suo cuore e sai che crede in Dio,
ma non nei suoi comandamenti.
E' attaccato alla sua vita negativa,
a cui non intende rinunciare;
è attaccato a se stesso e rifiuta di ammettere
la sua inferiorità rispetto a Te, Dio onnipotente,
Ma Tu, o Padre, richiamalo a Te.
Tu solo sai qual è il canale giusto per scuoterlo!
Ti prego: accelera la sua conversione e,
se è nella tua volontà,
fa che io possa essere strumento di questo ritorno
donandomi la gioia di aver riportato un'anima a Te.
Amen.

Per la propria conversione

O Gesù, tu hai detto: "convertitevi e credete al Vangelo"
e ci chiami tutti alla conversione,
ciascuno nel cammino che sta compiendo.
E allora, o mio Maestro,
insegnaci la chiave di lettura giusta
per aprire le porte della conversione
attraverso il tuo Vangelo.
Donaci oggi la tua Parola, quella in cui c'è la Verità,
in cui ci viene mostrata la Via per convertirci
e che dà Vita.
Ci convertiamo più facilmente
quando vediamo un fatto...un segno...
ma tu aiutaci a farlo solo attraverso
la tua Parola.

Per chi chiede conversioni o salvezza ai morenti o a chiunque . ..la Coroncina alla Divina Misericordia è sia indicata per la guarigione, sia conversione, sia per la salvezza dei morenti ( se detta al fianco Gesù, come dice suor Faustina, non verrà come Giusto Giudice ma come...Salvatore! Certo non sostituisce i Sacramenti e in mancanza dei quali è bene chiedere la grazia della" contrizione perfetta" cioè atto di dolore con proposito di confessarsi al più presto e pentimento e proposito di non più peccare completi e sinceri. Indispensabile se manca il confessore e si è in punto di morte, da dire sempre ogni volta che ci si rende conto di aver necessità di doverci confessare, in modo che dovessimo morire prima ( nessuno sa quando sarà chiamato...!) saremo in Grazia di Dio lo stesso. Secondo alcuni moralisti o teologi il pentimento completo non necessariamente è sensibile, cioè possiamo essere pentiti realmente è pienamente senza sentirne il moto interiormente. ..comunque da cercare credo. È una grazia e come tale, come la fede, va chiesta per sé e per gli altri, soprattutto i morenti e quelli specie non riconciliati con Dio, di oggi e fino alla consumazione dei secoli! ! L'eternità! !!! Tutte le sofferenze prima o poi terminano e poi viene la gioia, tranne quella terribile! ! Che non succeda mai a nessuno!

Sul link sotto, che non sono riuscito a postare, ma lo trovate su Facebook ( "Nico Nico" ) uno in inglese uno in italiano, assieme ad altre ugualmente importanti, le devozioni sconosciute ma particolarmente ricche di grazie: la "Doppia Grande Novena" ( rivelata a Suor Natalia, 33 promesse da Gesù e una, la 34 da Maria, che da sola vale a praticarla ...sempre! Anche perché si sente un'intimità con Gesù e Maria che la rendono soave, è infatti di riparazione anche alle offese recate loro e per impedire la perdita delle anime, dei figli di Dio, il più grande dolore di Dio... ), la "Preghiera della Moltiplicazione", la "Devozione a Gesù Re di tutte le Nazioni", la "Devozione a Gesù Agonizzante nel Gethsemani", i "Due Cuori D'Amore", le Preghiere di Santa Brigida ( le ultime due ancora non le ho inserite ), tutte con approvazione ecclesiastica, poco conosciute, con molte promesse per la salvezza propria, dei familiari, di un gran numero di persone, per le protezione angelica "in più" ;-) per tutta la vita per sé o altri, per le guarigioni fisiche, spirituali, emotive, psicologiche e molto altro

POTETE ANCHE DIFFONDERE SE VOLETE


Che le porte degli inferi siano chiuse per sempre come avviene con la" Doppia Grande Novena" !!! Che nessuno si perda, senza eccezioni! Di oggi e fino alla. ..fine dei tempi! Preghiamo per le anime del Purgatorio e come sono solite ricambiare che preghino per la salvezza di un maggior numero di persone, in modo da essere in più a farlo che... se fossimo noi soli! L'ETERNITÀ! !! Diciamola ogni giorno per tutti i morenti, del giorno e...fino alla fine dei tempi! Chissà quanti si salveranno e chissà al contrario quanti perderanno l'occasione se smetteremo. Con nostra responsabilità: non solo non sminuisce le nostre intenzioni personali, ma le...AVVALORA. Non pregare per gli altri è peccato! Solitamente in punto di morte si teme il confessore o il sacramento dell' Unzione che rimetterebbero i peccati per paura della reazione del morente...ma cosa conta di più un ' di paura (che spesso si risolve invece nel conforto con la presenza del sacerdote e quindi....di Gesù, IL MODO MIGLIORE DI MORIRE E DI ENTRARE NEL MONDO CHE DECIDE ETERNAMENTE) o appunto 'eternità?! Non è invece da tralasciare la sua salvezza, potremo perdere o guadagnare un' anima a Dio e ne potremo essere responsabili, la responsabilità potrebbe essere imputata a noi che siamo più consapevoli. .che il morente (e il vivente: non sappiamo quando saremo chiamati! ) abbia tutto ciò che serve ( Comunione e prima confessione...remissione dei peccati, di ciò che ci legherebbe al male e alla dannazione ,) per...salvarsi. ..morire con i peccati? Non sia mai, anche se la Misericordia di Dio apre sempre alla speranza,, meglio FARE DI TUTTO per la salvezza di un'anima, vincendo ogni titubanza e pregando che Dio scampi noi e dalle omissioni, specialmente quelle quali dipende la salvezza eterna di qualcuno! Vincendo anche le perplessità e titubanze altrui e dei parenti !! Dio ci farà capire poi l'immensa gratitudine verso noi per un' anima che abbiamo contribuito a salvare, qui e poi quando saremo con Lui, procurandoci sono intimamente convinto, ogni grazia perché anche le nostre morti siano e soprattutto sante e senza macchie pericolose che possono farci cadere (non sia mai per nessuno! ) eternamente, salvandoci anzi nel più bello e potente e dolce dei modi !! Salvando un' anima salveremo noi stessi, più o meno è scritto così nel Nuovo Testamento! !! La Coroncina in più ha la promessa di ottenere tutto ciò che si chiede) c'è anche l'invocazione" O Sangue e Acqua, che scaturiscono dal Cuore di Gesù come sorgente di Misericordia per noi, io confido in Te" per ottenere la CONVERSIONE CERTA detta con fede e cuore contrito della persona per cui la si dice, pur peccatore incallito che sia. Finché chiederemo perdono, saremo SEMPRE perdonati, qualsiasi cosa avessimo fatto, e ben volentieri da Dio!!! Lui chiede la conversione e non vuole che un figlio si perda. Chi ci convince di non poter meritare perdono è sempre il nemico dell' uomo.

La giaculatoria secondo un' altra devozione ora salverebbe 1000 anime, insieme ad altre bellissime. È tra le foto aperte a tutti del mio profilo ( Preghiera della moltiplicazione ), insieme alla " Doppia Grande Novena" e "Gesù Re di tutte le nazioni" con promesse di salvezza per tutti i propri cari e di un numero altissimo di persone e dei propri familiari e di poter avere la protezione di Nove Angeli custodi... in più per se o chi si vuole, attestandosi più spesso all' Eucaristia. ...:-)

.per Gesù che è in agonia per le anime che si perdono e non ha mai smesso di soffrire per il loro" mai più" dalla Sua Passione ad oggi. Ricordiamoci OGNI GIORNO della salvezza eterna delle anime, la cosa più importante, tutte le sofferenze prima o poi terminano e poi viene la gioia, tranne che se uno perde se stesso, che non succeda mai a nessuno! !! In ogni tempo! !!!


La grazia della" contrizione perfetta" per essere perdonati anche dai peccati mortali, anche se si è impossibilitati a confessarsi (impossibilitati) con l'idea di confessarsi al più presto. Da cercare sempre comunque, perché è pentimento perfetto, atteggiamento corretto verso Dio ( con la Confessione ci sono rimessi i peccati mortali se pentiti, anche qualora il pentimento non sia perfetto perché interviene la Grazia del Sacramento: la CONTRIZIONE PERFETTA È UNA GRAZIA, COME LA FEDE VA CERCATA OGNI GIORNO E CHIESTA PER SÉ E...PER GLI ALTRI, DIO VUOLE CHE LA CHIEDIAMO ED E BEN FELICE DONARCELA CON I TEMPI E I MODI CHE LUI SA ESSERE MIGLIORI PER NOI E PER GLI ALTRI !!!! :-) ) e perché non si sa quando saremo chiamati potrebbe essere improvvisamente poco prima di confessarci: allora, per correttezza verso Dio e prudenza per sé, pentiamoci di ogni macchia: con questa luce vediamo poco, con la Luce di Dio scopriremo quanti peccati!




Per Gesù che è in agonia per le anime che si perdono e non ha mai smesso di soffrire per il loro" mai più" dalla Sua Passione ad oggi. Ricordiamoci OGNI GIORNO della salvezza eterna delle anime, la cosa più importante, tutte le sofferenze prima o poi terminano e poi viene la gioia, tranne che se uno perde se stesso, che non succeda mai a nessuno! !! In ogni tempo! !!!
 
Top
Nico16
view post Posted on 1/9/2014, 01:49




E perdonare !!!! È fortemente liberatorio, se non riusciamo subito chiediamolo a Dio: amare si impara.... amando e pregando !! :-)
 
Top
rosalba4
view post Posted on 21/12/2014, 03:23




ciao cosa posso fare per togliere fatture malefici da 30 anni non sto a dire che stavo morendo ecceccci sarebbe di scrivere tuta la notte grazie rosalba
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 21:52
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


salve... per togliere fatture bisogna prima di tutto ad andare da un sacerdote a confessarsi e prendere la comunione , poi tenere il digiuno , e dire preghiere di liberazioni, specialmente a san michele arcangelo ... fidati il potere della preghiera se e detta con il cuore e potentissima ...
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 09:12

un laico cristiano

Group:
Member
Posts:
432
Location:
Massa-Napoli

Status:


Il Signore ci ha promesso che, se osserveremo la sua Parola, se viviamo secondo i suoi insegnamenti, allora la stessa SS, Trinità, Padre-Figlio-Spirito Santo, abiteranno in noi. Allora non ci sarà posto per il Maligno
 
Web  Top
E ancora una volta > Cezar_
view post Posted on 21/8/2016, 11:45




CITAZIONE (Gennaro D'AMBROSIO @ 18/7/2016, 10:12) 
Il Signore ci ha promesso che, se osserveremo la sua Parola, se viviamo secondo i suoi insegnamenti, allora la stessa SS, Trinità, Padre-Figlio-Spirito Santo, abiteranno in noi. Allora non ci sarà posto per il Maligno

SS? NaziJesus confirmed
 
Top
Annam
view post Posted on 1/2/2017, 08:15




Salve. Ultimamente sono successe tante brutte cose, e sono convinta che mi abbiamo fatto una fattura, cerco un prete esorcista a Napoli. Ma volevo anche sapere se si paga e quanto costa? Grazie. E se potete dite una preghiera per me...... ne ho tanto bisogno. Tutta la mia famiglia ne ha bisogno.
 
Top
AngelodiDio
view post Posted on 25/4/2017, 19:07




Ciao a tutti io è da due anni che sopporto malefici da parte di colleghe di lavoro per invidia ..prego sempre ho fatto di tutto e di più..
 
Top
mr1956
view post Posted on 4/9/2017, 08:48




Buongiorno,
i miei genitori sono morti e mia madre tramite una medium mi ha fatto sapere che una donna cattiva mi aveva fatto un maleficio nascondendo in casa mia un oggetto viscido. E mi esortava a togliere delle chiavi. Subito dopo mio padre mi invitava ad andare da un frate esorcista che si trovava non tanto lontano da casa mia.
Purtroppo ho chiesto ad una persona che fa parte di una confraternita presso i frati cappuccini ma mi ha detto che non conosceva nessun frate esorcista. Premetto che io sto a Siracusa.
Rovistando casa ho trovato un mazzo di chiavi, precisamente tre chiavi, della mia precedente casa dove con sicurezza è venuta quella donna a cui si riferiva mia madre. Come posso fare per liberarmene? anche se non sono sicura che sono proprio quelle chiavi malefiche?
In ogni caso come mi posso proteggere visto che il maleficio che mi ha fatto serviva a distruggere il mio matrimonio e anche la mia salute?
P:S: in passato mi è stato diagnosticato un cancro che ho debellato subendo ben quattro operazioni.
Grazie anticipatamente.
 
Top
Leticia Rapolas
view post Posted on 2/6/2018, 18:53




Il mio nome è Leticia am dal lettone, sono qui per testimoniare il grande lavoro di un grande incantatore che mi ha aiutato con tutti i miei problemi oggi sono felice grazie a lui, tutto è iniziato nel 2010 ero sposato con un uomo di nome Ernest rapolas dall'Italia , Si stanca di me dopo 15 anni di matrimonio e non c'è bambino e le cose erano difficili per noi, economicamente non andavamo bene, e mio marito cerca il divorzio solo per vivere me da solo e affrontare la vita, stavo pregando Dio di riavutalo, fino al 2018, quando incontrai un amico che mi guidò dal dottor Odia come un mago che l'aiutò a risolvere i suoi problemi, mi incoraggii a contattarlo, la prima cosa che disse fu che i miei problemi erano finiti contattato per chiedere aiuto. Io gli credo e gli chiedo cosa farò dopo mi ha detto cosa fare e ha detto che dopo che mio marito tornerà da me implorando in ginocchio in 24 ore, questo è stato dopo 10 anni di divorzio, sorprendentemente dopo il suo lavoro, mio marito venne a mendicare in ginocchio, lo accolsi con urgenza e lo informò del dottor Odia, disse che avrebbe lanciato un Incantesimo di soldi anche per me, perché la mia famiglia sarebbe stata favorita finanziariamente, e ho lavorato con lui dopo 48 ore ovunque io le persone mi favoriscono e il mio business va avanti per il meglio, ora sono felice e felice di informare il mondo che questo è l'uomo più potente che ho incontrato in qualsiasi parte del mondo, ha la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia, lui Non è denaro cosciente che aiuta e aspetta che tu stia bene prima di aspettarti il ​​suo apprezzamento, quindi i miei fratelli e sorelle se ti trovi in ​​ogni situazione e hai bisogno di aiuto consiglio che dovresti contattare il Dr Odia oggi e risolvere i tuoi problemi. Ecco la sua email: [email protected] e il suo numero Whatsapp: +2349065101630 e numero di Viber: +27638836445. per il bene di voi persone che hanno bisogno di aiuto e per coloro che vogliono ringraziarlo per il buon lavoro.
 
Top
Omar Lucci
view post Posted on 6/9/2019, 20:40




Non credete a questa signora ...sicuramente si é intrufolato il maligno in questa discussione...i maghi hanno a che fare con il demonio...se ti rivolgi a loro é come buttare benzina sul fuoco!consacrate la vostra vita a Cristo e nulla potrà farvi del male... Ecco, io vi ho dato il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni e sopra ogni potenza del nemico; nulla vi potrà danneggiare. 20 Non rallegratevi però perché i demòni si sottomettono a voi; rallegratevi piuttosto che i vostri nomi sono scritti nei cieli».Iniziate a leggere una bibbia e cercate di rispettare i comandamenti che è una cosa molto importante... Se vuoi entrare nella vita, osserva i comandamenti». 18 Ed egli chiese: «Quali?». Gesù rispose: «Non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non testimoniare il falso, 19 onora il padre e la madre, ama il prossimo tuo come te stesso».
 
Top
view post Posted on 12/1/2021, 00:22

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Elisa Lorenzo e sono così sopraffatta dalla gioia grazie all'incantesimo del dottor ADELEKE. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna per quasi un anno ed ero molto devastato perché non gli ho mai fatto niente di male, sono rimasto con i miei due figli e un lavoro che paga poco .. stavo quasi rinunciando fino a quando ho visto una testimonianza online sul dottor ADELEKE e ho deciso di contattarlo, gli ho spiegato il mio problema e lui mi ha assicurato che vedrò un risultato positivo dopo 24 ore, sorprendentemente mio marito è tornato il giorno dopo l'incantesimo pregandomi di perdonarlo e ha promesso di non farlo mai lascia me e i nostri figli. Mio marito è tornato da 4 mesi e non abbiamo mai avuto problemi, sono contento di non aver dubitato del dottor ADELEKE perché sicuramente può risolvere qualsiasi problema con un rapido sollievo .. Puoi anche contattarlo per chiedere aiuto ora Email: ( [email protected]) o WhatsApp: (+27740386124)
 
Top
23 replies since 7/11/2010, 10:28   51794 views
  Share